Riapertura Campo da Calcio “L. Canale”

Data:

05 aprile 2024

Descrizione

Riapre il campo di calcio Luigi Canale dopo i lavori di riqualificazione iniziati nell’estate del 2023, che hanno previsto il rinnovo del manto erboso.
L’Amministrazione Comunale restituirà la settimana prossima alla Città e a tutti coloro i quali vogliono praticare sport all’aperto il terreno di gioco e la pista di atletica.
E’ solo il primo passo di un restyling che porterà anche al rifacimento della tribuna, ispirata alle norme Coni, ove, finalmente, il campo da calcio torna a svolgere la propria funzione di aggregazione sociale ed educativa, con la prerogativa dell’Amministrazione Comunale di garantire sempre un impianto sportivo efficiente e rispondente alle norme vigenti per l’esercizio delle specifiche attività e delle manifestazioni in luogo pubblico che saranno autorizzate di volta in volta.

Sindaco

Piazza Vittorio Emanuele,1, Cervaro, Frosinone, Lazio, 03044, Italia