Avviso Alla Cittadinanza – Sospensione Servizio Idrico Improvviso In Data Odierna 04/10/2023

Avviso Pubblico

Data:

19 ottobre 2023

Descrizione

La società Acea Ato 5 spa, quale gestore del servizio idrico nel Comune di Cervaro, comunica che a causa di un guasto improvviso su una condotta adduttrice nei pressi del Serbatoio Oliveto Oscuro in Loc.tà Lepudro, si sta verificando una sospensione improvvisa del flusso idrico la quale interessa la zona del Centro Urbano.

Acea Ato 5 comunica che verrà attivato il servizio autobotte nei pressi degli edifici scolastici, al fine di mitigare gli effetti dell’interruzione del servizio.

Scusandoci per gli inevitabili disagi, precisiamo che questa interruzione è imprevista, improvvisa ed imprevedibile e verrà risolta al termine dei lavori di riparazione della condotta principale risultata danneggiata.

L’Amministrazione Comunale

Pagina aggiornata il 23/02/2024