Il 24 febbraio si inaugura la strada “Romanelle”

Inaugurazione via Romanelle sabato 24 febbraio, alle ore 11,00

22 febbraio 2024

Il Sindaco, l’Assessore ai Lavori Pubblici, e l’Amministrazione Comunale rendono noto che sabato 24 febbraio, alle ore 11,00, sarà inaugurata la strada denominata “Romanelle”.
La cerimonia inaugurale, a cui parteciperanno anche l’Arciprete Superiore Padre Ricky, i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e i professionisti responsabili dell’opera, si terrà nei pressi dell’innesto di via romanelle, lato strada provinciale parte superiore.
La riqualificazione della strada che collega il centro alle periferie, sono consistiti essenzialmente nel rifacimento della pavimentazione stradale, con l’apposizione della relativa segnaletica stradale, nella realizzazione di cunette e canali di scarico per la raccolta delle acque piovane, e opere in contenimento eseguite mediante la tecnica di ingegneristica naturalistica e impianti di pubblica illuminazione.

Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare.

Grazie.

Dott. Ennio Marrocco