Esplora contenuti correlati

Visita Pastorale di Sua Eccellenza Gerardo Antonazzo Vescovo della Diocesi di Sora-Cassino-Aquino-Pontecorvo

20 Gennaio 2021

In data odierna alle ore 17 L’Amministrazione Comunale ha avuto l’onore di accogliere ed ospitare presso la sala Consiliare del Comune di Cervaro Sua Eccellenza Reverendissima  il Vescovo Gerardo Antonazzo.

Il Vice Sindaco Annalisa Bracciale ha portato il saluto della città, presentando i progetti e i propositi programmatici della nuova Amministrazione ed ha successivamente consegnato una targa in ricordo della Sua visita.

Eccellenza Reverendissimo Monsignor Gerardo Antonazzo

desidero esprimerLe a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e della Città di Cervaro, il più sentito ringraziamento per la passione con cui svolge il suo ministero quale servitore di tutti vicino alla sua gente, e per aver mantenuto continui e solidi rapporti con la nostra comunità, generando in essa sentimenti di stima e riconoscenza.

Con convinta adesione e consapevolezza confermiamo e rinnoviamo una stretta collaborazione tra le Parrocchie e l’Istituzione Pubblica per una nuova era di grande cooperazione per il bene della nostra comunità.

Ci benedica ancora, Eccellenza Reverendissima, e ci accompagni sempre con le sue preghiere, per continuare il cammino verso Dio in spirito di Comunione, e dal profondo del cuore, a nome di tutta la Città di Cervaro, accolga la nostra più sincera gratitudine, il nostro più sincero affetto, e il nostro GRAZIE!

Cervaro 20.1.2021

Il Sindaco

Dott. Ennio MARROCCO

E’ doveroso ringraziare tutti gli Amministratori presenti, l’Arciprete e Superiore della Parrocchia di S. Paolo Don Roderick Ignacio, il Parroco della Parrocchia di S.Lucia Don Basilio, il Comandante e il corpo della Polizia locale,  la Cittadinanza tutta.

Condividi: