Esplora contenuti correlati

Uffici comunali, dal 25 maggio garantito il ricevimento del pubblico previo appuntamento

9 Luglio 2020

Con disposizione del Segretario Generale del Comune di Cervaro, dott. Franco Loi, è stato disposto lo svolgimento dell’attività amministrativa in presenza, disponendo di fatto la conclusione dello smartworking a far data dal 25 maggio scorso.

Restano però in vigore le disposizioni relative al ricevimento del pubblico. Il quale potrà accedere agli uffici in orario 09,00 – 12,00 dal lunedì al venerdì previo appuntamento telefonico o mail agli indirizzi pubblicati sul sito comunale nella sezione “contatti telefonici uffici”, per tutte quelle attività che non possono essere svolte prioritariamente per via telematica.

In ogni caso l’accesso al Comune di Cervaro dovrà avvenire, a tutela della salute degli utenti e degli operatori comunali, con le dovute precauzioni e l’obbligo di indossare la mascherina di protezione. Prima di accedere agli uffici gli utenti dovranno aver igienizzato le mani attraverso i dispenser dislocati agli ingressi degli uffici, oltre a mantenere la distanza di almeno un metro dalle altre persone.

L’accesso così regolato sarà in vigore fino al prossimo 31 luglio, fatta salva l’adozione anche prima di tale termine, di ulteriori disposizioni che dovessero rendersi necessarie in relazione all’emanazione di successivi provvedimenti di livello nazionale o regionale.

CONTATTI DEI SINGOLI UFFICI COMUNALI

Allegati

File Dimensione del file
pdf disposizione fase 2 CERVARO 337 KB
Condividi: