Esplora contenuti correlati

SOPRALLUOGO ALLOGGI ATER 28.01.2021

28 Gennaio 2021

Oggi, 28.01.2021, a soli 3 mesi dall’insediamento della nuova Amministrazione ed a seguito di una incessante segnalazione da parte del Comune,  è stato effettuato sopralluogo presso gli alloggi Ater siti in Loc. Piternis, con il Responsabile di Zona della manutenzione dell’ATER Sig. Sergio Ottaviani, l’Ing. Angelo Conte, il Geom. Giancarlo Marandola della III area tecnica/urbanistica del Comune di Cervaro e l’Assessore Francesca Pontone, i quali hanno verificato lo status interno delle abitazioni e le loro pertinenze esterne.
Consapevoli della necessità di agire urgentemente, oggi è stata sugellata un’importante intesa tra Comune ed Ater che, nelle rispettive competenze, si attiveranno di concerto per restituire decoro e dignità ad una delle località più vive e bisognose della nostra città.

Il prossimo passo sarà un incontro con l’Ing. Gemma, dirigente dell’Area Tecnica dell’Ater, al fine di addivenire, in tempi consoni,  alla risoluzione delle problematiche riscontrate con immediati lavori di manutenzione.

 

Condividi: