SANIFICAZIONE STRAORDINARIA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO ” Roberto D’Alfonso”

23 Novembre 2020

Si comunica che  a seguito di accertamento di un caso covid-19 presso il plesso della scuola secondaria di I° grado, l’Amministrazione Comunale ha ritenuto opportuno effettuare la sanificazione straordinaria dei locali nonostante la dirigenza scolastica avesse comunque prontamente provveduto alla stessa nei termini e nelle modalità previste dalla legge e dalle disposizioni sanitarie in materia.

La sanificazione verrà effettuata dalla ditta Sanificazioni Ambientali in data odierna alle ore 17.00, pertanto, nel rispetto delle tempistiche di aereazione e soggiorno nei locali, le lezioni nella giornata di domani  24 novembre c.a. si terranno regolarmente.