RICONOSCIMENTI ALLE ASSOCIAZIONI PRESEPI 2020 E 26°ANNIV. ORDINAZIONE PADRE RICKY

21 Dicembre 2020

In data 20.12.2020, in occasione del  26.mo anniversario dell’Ordinazione Sacerdotale, il nostro Arciprete Padre Roderick Ignacio ha celebrato la Santa Messa per l’Amministrazione Comunale tutta ed ha inaugurato i presepi realizzati  nella Chiesa di S. Paolo dalle varie Associazioni del territorio, alle quali il Sindaco ha consegnato attestati di partecipazione.

Giunga il nostro plauso e quello di tutta la cittadinanza al Gruppo Scout, alla Proloco, all’Associazione Infioratori,   All’Associazione Medaglia D’Oro,  al Sig. Renato Cecere ed ai Bambini del 3° anno di Cresima. Ringraziamo Padre Ricky per la vicinanza e la fattiva collaborazione.