La solidarietà di Cervaro, 40 uova di Pasqua per regalare un sorriso ai bambini

6 Aprile 2020

“Il nostro augurio per questa Pasqua è che possa portare con sé il sole della primavera fuori e dentro tutti noi”.

Sarà questo il messaggio che accompagnerà l’uovo di Pasqua che il comune di Cervaro attraverso il Centro Operativo Comunale donerà ai bambini delle famiglie bisognose del Territorio di Cervaro. Un gesto di solidarietà che porterà un sorriso a 40 bambini cervaresi grazie al gesto “solidale” di cittadini di Cervaro che questa mattina hanno consegnato al servizio Sociale Comunale per la successiva distrubuzione.

“Sono gesti che fanno bene al cuore – ha spiegato il commissario straordinario Monica Ferrara Minolfi – In questo momento cosi difficile regalare un sorriso anche ai bambini restituisce un’immagine positiva dell’intera comunità. Sono particolarmente grata a queste persone a cui va il mio personale ringraziamento e quello dell’intera città di Cervaro che oggi rappresento”.