Esplora contenuti correlati

CARI CITTADINI….. 24/12/2020

24 Dicembre 2020

Il tempo attuale esige gesti inediti di gratuità e occhi nuovi per guardare con speranza al futuro. La solidarietà è la più grande delle energie rinnovabili, pulite, a partecipazione popolare e gratuita, con una capacità di diffusione illimitata, una trasmissione intergenerazionale potenzialmente inesauribile e una forza che scaturisce dall’unione tra cittadini. Sta a ciascuno di Noi continuare ad alimentarla con l’esempio, la testimonianza, la perseveranza.

Solo così sarà possibile aiutare la comunità, a considerare la pandemia non come una disgrazia, ma come un tempo di rinascita che abbracci la dimensione culturale, ecologica e sociale.

Se “nulla sarà più come prima”, fin da ora è chiaro che dall’emergenza si deve uscire con un cuore più aperto agli altri e una speranza più viva.

La speranza è posta nelle nostre mani, solo insieme e aiutandoci reciprocamente supereremo anche questa sfida.

Esprimo il più sincero e commosso cordoglio, anche a nome della Amministrazione Comunale per il lutto che ha colpito le famiglie delle persone positive al virus Covid-19 e decedute nelle scorse ore e in questo tempo di pandemia.

Sarò unito a voi e alle Vostre famiglie nel condividere il mio più sincero saluto, uno per uno, di un sereno Santo Natale 2020!

Insieme ce la possiamo fare!                                                                                        Con affetto

                                                                                                                                        Ennio Marrocco

Condividi: