Esplora contenuti correlati

Messaggio di augurio alla Cittadinanza 31.12.2020

31 Dicembre 2020

L’ultimo giorno dell’Anno è, come sempre, l’occasione per trarre un bilancio di quanto ci siamo lasciati alle spalle e per volgere lo sguardo ai giorni che verranno.

Seppur i nostri animi siano intrisi di dolore, paura e smarrimento, una certezza c’è.

La certezza è che non si arriva ad una meta se non per ripartire.

La strada per giungere alla meta del nuovo anno è stata una strada inaspettatamente ardua, che ha messo a dura prova il mondo intero e tutta la nostra comunità.

Ma,  all’alba di nuovi giorni, la speranza di tempi migliori ci induce a ripartire con cuore ottimista.

Dobbiamo credere che presto le distanze verranno colmate, che le mascherine lasceranno posto a nuovi sorrisi, che i gomiti porti saranno presto nuovi abbracci.

Lo dobbiamo ai nostri bambini , espressione di gioia, amore e speranza, per la nostra Terra, ai nostri giovani ai quali dobbiamo dare fiducia ed opportunità, alle persone anziane che hanno saputo costruire in momenti altrettanto difficili la storia del nostro Paese.

Lo dobbiamo a chi ci ha lasciati in questo  tempo di pandemia ed a chi ancora lotta in isolamento domiciliare o in ospedale per tornare a casa dai propri cari.

In questi giorni difficili l’Amministrazione si stà dedicando con passione e determinazione alla cura di questa Città con il pensiero sempre rivolto ai cittadini.

Non Siamo, non Siete Soli.

Fiduciosa ed ottimista dei tempi che ci attendono, porgo anche a nome dell’Amministrazione, i Migliori Auguri di un Sereno Anno Nuovo  a tutti.

Da ultimo, affinché resti maggiormente impresso nei cuori di tutti voi, porto l’Augurio affettuoso del nostro Sindaco Ennio Marrocco.

Benché non presente fisicamente abbraccia tutta la sua Comunità e con lo stesso fervore di sempre ci saluta con il consueto ” VI VOGLIO BENE”.

Tornerà presto tra noi, a servizio della sua amata Cervaro per un 2021 ricco di ogni bene per tutti.

Insieme, più forti di prima.                                                  BUON ANNO NUOVO

Vice Sindaco      Annalisa Bracciale

 

 

 

Annalisa Bracciale

Condividi: